La società Rendola è di recente costituzione. Nata nel 2005 grazie alla visione determinata di alcuni produttori nella zona di Montalcino ha avuto sin dagli albori l’unico scopo di proporre ai clienti dei vini con un ottimo rapporto qualità prezzo.
In un mercato saturo e con consumatori sommersi da offerte di ogni genere, iniziare un’attività vinicola è una scommessa quasi impossibile o perlomeno difficile.
La nostra idea è nata dal fatto che siamo convinti che per il successo è necessario sviluppare prodotti innovativi e utili per differenti tipologie di consumatori.
Ci avvaliamo di tecnici e collaboratori che da sempre lavorano sul territorio rispettando la tipicità dei prodotti e siamo in grado di garantire la completa tracciabilità dei nostri prodotti in quanto seguiamo passo dopo passo tutte le lavorazioni dall’uva al vino seguendo il naturale evolversi degli eventi nella trasformazione dell’uva in vino.
Possiamo offrire i nostri prodotti ad amanti del vino made in Italy, ad enoteche, ristoranti, distributori che possono trovare in noi un fornitore affidabile ai quali è nostra prerogativa riuscire a trasmettere il nostro credo.